A Milano l’Amsa continua a pulire.

In risposta ad alcuni cittadini che ci hanno scritto in merito all’intervento di Amsa per la rimozione dei graffiti a Milano.

Dopo una sentenza del Consiglio di Stato, in seguito ad un ricorso presentato al Tar da una Società con l’appoggio di Assoedilizia, ad Amsa  è stato tolto l’affidamento della rimozione dei graffiti dai muri degli edifici pubblici.

Dice la presidente Amsa, Sonia Cantoni: “Sappiamo come cittadini, oltre che come fornitori di un servizio, che il fenomeno dei graffiti sui muri degli edifici pubblici e privati rappresenta un grosso problema per la vivibilità della nostra città. Auspichiamo quindi che il Comune avvii al più presto la procedura di gara che consenta l’affidamento del servizio di rimozione dei graffiti dalle facciate e dai muri perimetrali degli edifici pubblici.”

Vi alleghiamo il pieghevole sul servizio di rimozione graffiti condotta da Amsa.

Brochure AMSA