Grande successo a Monza della manifestazione “Pulizie di Primavera”

Un’iniziativa organizzata dal Comune di Monza domenica 7 aprile 2013.

Grande la partecipazione che ha visto 1.400 volontari in 53 gruppo distinti. Sul sito del comune, www.comune.monza.it, le foto che testimoniano la bella iniziativa civica.

Di seguito alcune immagini che documentano il gruppo del “Fight the writers” costituito Rotary (RC Monza Ovest, RC Monza Est, RC Monza, RC Monza Nord Lissone, RC Vimercate),  Lions Host Monza, Inner Wheel, Soroptimist, Rotaract, Leo Club, Streetartpiu, Fidapa e ANACI,  presso il liceo Bianconi.

Di seguito le immagini dell’intervento.

Le aree ripulite: il prima e il dopo.