Le prossime attività degli Angeli del Bello

Ecco, di seguito,  le prossime attività dei nostri amici di Firenze Angeli del Bello

logo-ANGELI-DEL-BELLO-rosso-da-sara1

Gli Angeli per GINO BARTALI
In occasione di un appuntamento importante come i Mondiali di Ciclismo Toscana 2013 (22-29 settembre), il gruppo Angeli del Bello del Parco Stibbert ha deciso di rendere omaggio al più grande campione toscano di tutti i tempi, Gino Bartali, ripulendo l’area intorno all’albero a lui dedicato presso il Giardino dei Giusti di Firenze.
L’appuntamento è per sabato prossimo, 14 settembre, alle ore 9:00, presso il Giardino dei Giusti, nell’area degli Orti del Parnaso, in via Trento 3. L’accesso è dal “dragone”, scendendo lungo il lato destro del temibile animale!
Le nostre attività allo Stibbert sono pertanto sospese.

Gli Angeli in bici
Il gruppo Centro Storico con le Angel bike e le bici per andare a sistemare il centro storico in collaborazione con l’Associazione FIAB Firenze in bici.
Ci ritroviamo sabato 14 settembre alle 10,30 davanti al Consolato USA di Firenze per poi andare a pulire cartelli, rastrelliere, pali e tutto ciò che si incontra.
Coordina Susanne. Se avete spruzzini da riciclare portateli con acqua ed un pò di sapone liquido, spugnette ecc. altrimenti Susanne potrà aiutarvi sicuramente.

Trovate la lista aggiornata delle attività programmate sul sito nuovo www.angelidelbello.org in basso sulla home page. E’ possibile visualizzare solo la settimana corrente, tutto il mese o tutto l’archivio delle attività del 2013.

Fondazione Angeli del Bello
info@angelidelbello.org