ISCRIVITI ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ANTIGRAFFITI PER IL DECORO URBANO

Benvenuta/o nella sezione Iscrizioni!

L’Associazione Nazionale Antigraffiti è un progetto di RETAKE MILANO, associazione di volontariato che si occupa di Decoro Urbano.

E’ costituita da cittadini come te e persegue la propria missione civica grazie alle sole quote associative annuali e a eventuali sponsor.
Per questo il tuo contributo è prezioso e ci aiuterà a fare ancora meglio in futuro!

Ci sono diverse possibilità di adesione, corrispondenti alle tue possibilità o volontà di impegno finanziario.
Di seguito sono indicate le quote annuali.

Socio Ordinario: Euro 10,00.

Socio Fondatore: Euro 50,00.

Socio Sostenitore: Euro 200,00.

Socio Benefattore (destinato a Società o Enti): da Euro 1000,00.

Modalità di iscrizione
1) Puoi iscriverti a RETAKE MILANO Onlus, e quindi all’Associazione Nazionale Antigraffiti per il Decoro Urbano,  effettuando un bonifico bancario ordinario presso il conto corrente  di seguito riportato:

BANCA PROSSIMA
Piazza Ferrari 10
c/c n.137984
iban IT11 U033 5901 6001 0000 0137 984
bic BCITITMX (per operazioni all’estero)

2) Inviaci la copia elettronica della ricevuta del bonifico all’indirizzo info@associazioneantigraffiti.it: ti manderemo via mail una ricevuta dell’avvenuta adesione, detraibile fiscalmente.

Grazie del contributo!

Cognome
Data di nascita (gg/mm/aaaa)
Città di nascita