Iscriviti all’Associazione Nazionale Antigraffiti di RETAKE MILANO

L’Associazione Nazionale Antigraffiti è stata assorbita dall’Associazione Onlus RETAKE MILANO, mantenendo la sua funzione originaria di associazione sorta per studiare il fenomeno vandalico del graffitismo.

RETAKE MILANO è un’associazione onlus di cittadini volontari che si pone come obiettivo il miglioramento della qualità della vita attraverso interventi di riqualifica e valorizzazione dell’area metropolitana di Milano.

Considerando il principio di sussidiarietà (Art.118 della Costituzione ) l’associazione promuove la diffusione della cultura del rispetto della cosa pubblica e la difesa della bellezza della nostra città, con lo scopo di far capire, il più ampiamente possibile, che tutti i cittadini possono essere attori principali nella tutela del patrimonio estetico e culturale di Milano.
Lavoriamo con chiunque, affiancando la nostra esperienza decennale alla buona volontà. Portiamo adulti, minori, anziani e persone disagiate nei nostri “eventi di cleaning”, nelle nostre attività per la diffusione della bellezza e della conoscenza dei valori di legalità, generosità e rispetto a tuttotondo. Convinti che ogni luogo e spazio cittadino condiviso “va difeso” da un’estetica degradata, e che anche l’aria “va protetta” dall’aggressività degli inquinanti lavorando da due anni con un progetto innovativo.
Milano non può essere ceduta a chi la disprezza, ma ripresa (RETAKE) da chi cittadino o istituzione la ama veramente e se ne prende cura.
Ed è un fatto accertato: I BUONI RISULTATI DURANO NEL TEMPO OLTRE L’IMMAGINABILE

Per questo ogni singolo contributo è prezioso per vedere realizzare e mantenere i progetti che l’associazione persugue da anni.

Ci sono diverse possibilità di adesione per sostenere l’associazione Retake Milano (www.retakemilano.org):

Socio Ordinario: Euro 10,00.

Socio Fondatore: Euro 50,00.

Socio Sostenitore: Euro 200,00.

Socio Benefattore (destinato a Società o Enti): da Euro 1000,00.

Modalità di iscrizione
1) Puoi iscriverti a RETAKE MILANO  effettuando un bonifico bancario ordinario presso il conto corrente  di seguito riportato:

BANCA PROSSIMA
Piazza Ferrari 10
c/c n.137984
iban IT11 U033 5901 6001 0000 0137 984
bic BCITITMX (per operazioni all’estero)

2) Inviaci la copia elettronica della ricevuta del bonifico all’indirizzo info@retakemilano.org: ti manderemo via mail una ricevuta dell’avvenuta adesione, detraibile fiscalmente.

Grazie del contributo!

Cognome
Data di nascita (gg/mm/aaaa)
Città di nascita