Uno sponsor accende una guerra tra graffitari sulle strade di Milano

La famosa casa di jeans Levi’s ingaggia quattro bande di writers, che si sono sfidati a colpi di bomboletta sui muri di Milano con disegni e slogan che richiamano i ben noti pantaloni.

Scettici gli organizzatori per la paura che il gioco possa trasformarsi in realtà, ma la Levi’s assicura: i disegni verranno realizzati su muri di condomini consenzienti e al termine del progetto verranno ripuliti a spese nostre.

Venerdì 14 giugno la trovata pubblicitaria sarà svelata quando le due maxipubblicità alle colonne di S. Lorenzo saranno scoperte e la ventina di giovani writers si incontreranno.

Share This Post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>