Corsico: writers legalizzati. Creata la prima opera nel bar del parco

E’ stato il bar all’interno del parco di via Verdi, la struttura pilota che si è prestata a fare da “foglio bianco” per i writers legalizzati dal primo registro del graffito: la prima “borsa” capace di racchiudere offerta e domanda di spazi liberi e disegni siglati dagli artisti di strada ma, anche, un modo originale per mettere la parola fine a imbrattature e scritture abusive.

Corsico non è nuovo a iniziative del genere: in passato aveva cercato una collaborazione coi writer locali, ottenendola però solo parzialmente.
Ora, invece, si punta su progetto molto più a lunga scadenza che vede coinvolti muri, saracinesche e disegni a tema.

Ogni graffitaro potrà inserire una scheda con le bozze dei propri disegni, eventuali fotografie, soggetti per le opere, una richiesta indicativa di rimborso spese per le bombolette utilizzate e i propri recapiti.

Ogni proprietario potrà invece inserire una scheda con la grandezza del proprio muro o la quantità e la grandezza delle saracinesche.

Share This Post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>