Via Verdi pulita prima del Don Carlo

In riferimento al comunicato stampa inviato ieri

“Via Verdi pulita Prima del Don Carlo”

…non del tutto, ma rimandiamo parte della pulitura a settimana prossima. L’Associazione Nazionale Antigraffiti ringrazia Amsa per l’intervento compiuto stamattina in via Verdi e la società Capace per la fornitura delle Salviette Antigraffito

MIlano, 5 dicembre 2008

Come previsto, stamattina ci siamo presentati in via Verdi per ripulire alcune superfici imbrattate. Quattro i volontari presentatisi all’appuntamento.

Abbiamo pulito la saracinesca del Teatro alla Scala, parte dei muri della Bipop Carire e le caselle delle Poste. Abbiamo riscontrato dei problemi con l’intervento sui muri della suddetta banca. Le vernici usate dai writers sono penetrate massicciamente nell’intonaco. Tra martedì e mercoledì prossimi interverremo insieme alla società Capace, che proprio stamattina ha individuato prodotti più consoni per la superficie in oggetto. Ci sarebbe piaciuto vedere via Verdi “pulita Prima del Don Carlo”, ma rimandiamo l’appuntamento a pochi giorni dopo il 7.

L’Amsa ha compiuto un ottimo intervento con  l’idropulitrice, permettendo un ripristino immediato dei muri lapidei del negozio di tappeti Sahrai.

Sperando di comunicarvi presto la completa pulitura della via, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Abbiamo le foto pre e post intervento. Su richiesta, ve le manderemo via mail.