Cleaning a Milano in via Modena

Domenica 26 giugno successo inaspettato del Cleaning Day!

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione:

- volontari dell’Associazione Nazionale Antigraffiti, Comitato Abruzzi Piccinni, MilanoAltruista, MilanoMuri Puliti e Rotaract.

- media partner: Il Giorno

- sponsor tecnico: colorificio San Marco

- Advertising Agency: Antville multicreatives, Caserta
- Creative Director: Gianfranco Farina, Angela Pastore
- Photographer: Errico Fabio Russo
- Creatives: Giovanni Gargiulo, Alessia Abbate, Novella Morrone
- Models: Vincenzo Cirillo, Deborah D’Angelo

Il Comune di Milano, attraverso l’Assessore Maran, ha ringraziato per il senso civico dimostrato con il  Cleaning. Il successo della manifestazione ci porterà ad organizzare altre situazioni simili nel prossimi mesi. Vi terremo informati!