CORTEO NO TAV IN VIA SETTEMBRINI

ASSOCIAZIONE MILANO MURI PULITI

COME TI SFREGIO UNA VIA DURANTE UN CORTEO

167 SCRITTE

Sabato 25 febbraio nel pomeriggio, un corteo NO TAV è passato in un tratto di via Settembrini compreso tra il civico 27 e il civico 60. Questo evento ha lasciato come ricordo 167 scritte in neanche 200 metri di strada e 30 civici.

Durante tale passaggio ci sono anche stati cittadini ed esercenti che sono usciti per difendere i propri portoni e le proprie vetrine dagli imbrattamenti. Un solo palazzo ha finora provveduto alla rimozione degli imbrattamenti.

Le scritte sono così distribuite sul tratto di via Settembrini

Via Settembrini 30 7 scritte

Via Settembrini 47 25 scritte
Via Settembrini 49 15 scritte
Via Settembrini 51 9 scritte

Le scritte più rappresentate sono inerenti alle forze dell’ordine, seguite da quelle legate alla parola TAV e infine si osservano anche scritte politiche.

a)   SCRITTE CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE

COMPARE ANCHE LA SCRITTA “VIGILI ASSASSINI” (a seguito dei recenti fatti di cronaca)

b) SCRITTE LEGATE ALLA TAV

c)   SCRITTE POLITICHE