Interrogazione al Sindaco Pisapia e all’Assessore Castellano

Signor Sindaco Pisapia e Signor Assessore Castellano,

con la presente chiedo di conoscere quali misure sono state prese per la ripulitura delle scritte vandaliche contro le Forze dell’Ordine , i Militari Italiani, i Magistrati e gli uomini di Governo Italiani che campeggiano da tempo in città.

Premesso che in passato tale ripulitura era richiesta o da AMSA o da aziende contrattualizzate direttamente dal Comune nell’ambito di servizi di manutenzione del patrimonio pubblico, si chiede di attivare subito una gara per individuare il fornitore di rimozione di pulizia delle scritte in tempi celeri onde porre fine al quotidiano stillicidio di vandalismi che deturpano il paesaggio urbano.

Si chiede anche per quale motivo tale attività sia stata colpevolmente trascurata negl ultimi mesi consentento a No Global e No Tav di diffondere i loro messaggi deliranti.

Fabrizio De Pasquale

Presidente Associazione Nazionale Antigraffiti