Anche l’Unione Commercianti di Monza e Circondario sono contro il vandalismo

2 Responses to Anche l’Unione Commercianti di Monza e Circondario sono contro il vandalismo

1. Roberto de Cardona Rispondi

21 maggio 2012 at 20:48

Carissmi, io tolgo tutti i giorni i foglietti adesivi da tutti i pali che incontro, ho scritto anche a Pisapia perchè ho incontrato uno che li metteva che mi ha minacciato e sputato in faccia (biglietto traslochi) e nonostante che sui biglietti via sia il telefono di chi li mette non è stato fatto niente e Pisapia non mi ha neanche risposto. Quando fatte altre meeting per pulire per favore chiamatemi. Buon lavoro e viva una Milano più pulita e civile. Roberto de Cardona

• Andrea Rispondi

22 maggio 2012 at 21:31

Carissimo Roberto, la ringraziamo per il suo personale contributo di contrasto al degrado.
      Anche non sempre le risposte che ci aspettiamo dalle Istituzioni ci soddisfano, contuniamo a credere che ripulire serve.
      L’impegno nostro, come associazione, sarà di continuare a sensibilizzare le pubbliche amministrazioni e la magistratura a far rispettare la legge.
      Ci segua sul sito per sapere quando sarà il prossimo appuntamento di cleaning.

Cordiali saluti.

Andrea