Prova generale in via Vittor Pisani

Considerata la mole d’imbrattamenti da rimuovere per il Cleaning day del 20 maggio, Osvaldo, tecnico dell’Associazione, con in suo collaboratore, hanno rimosso le diverse scritte che coprivano l’uscita del passante ferroviario già venerdì mattina.

Il risultato finale è sotto gli occhi di tutti e vale più di mille parole.

Un ringraziamento particolare alla società Sellini Group per il supporto tecnico offerto.

Situazione dell’uscita del Passante Ferroviario in Piazza della Repubblica.

L’intervento di rimozione

Il risultato finale… Milano ringrazia.