Allarme vandalismo: i writer incisori attaccano il Museo del Novecento

Dopo il raid notturno nel quadrilatero, gli stessi writer hanno colpito ancora incidendo i vetri del centralissimo e nuovissimo Museo del Novecento.

Le firme sono le stesse e potrebbero esserci dei filmati, riprese dalle telecamere dello stesso museo, che potrebbero aver ritratto l’azione vandalica mentre viene compiuta.

Un’ ennesima offesa verso l’intera città che, dopo la zona della moda più famosa al mondo, vede coinvolta un edificio museale di rilevante importanza di proprietà del Comune.

I danni riconducibili a questa crew sono allarmanti. Si pensi che per solo sostituire le vetrine di via Spiga la spesa si aggira intorno a €400.000,00!

Ci chiediamo se dobbiamo assistere inerti alla distruzione della città o se qualcuno, dal Sindaco alle Forze dell’Ordine, cominci a preoccuparsi del fenomeno graffitismo vandalico in modo serio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share This Post

One Response to Allarme vandalismo: i writer incisori attaccano il Museo del Novecento

  1. Filiberto Rispondi

    9 luglio 2012 at 22:46

    Indegno e vergognoso !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>