Incontro con il Sindaco di Milano lunedì 23 luglio

Cari Amici,

siamo lieti di comunicarvi che il prossimo lunedì, 23 luglio alle ore 15.00, avremo un incontro con il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia.

La richiesta d’incontro, vedi link di seguito, è stata fortemente voluta dall’Associazione Nazionale Antigraffiti che, insieme con Milano Muri Puliti e il Comitato Abruzzi e Piccinni, sono preoccupate dell’allarmante situazione di degrado della città.

Le Associazioni, dopo mesi d’attesa, saranno finalmente nelle condizioni di esporre al Primo Cittadino alcune idee che potrebbero essere utili per l’Amministrazione, e non solo, al fine di affrontare in modo propositivo il fenomeno vandalico che grava sempre più sulle casse di pubblico e privato.

Dopo l’incontro sarà mia premura pubblicare l’esito del confronto.

Andrea Amato

Segretario Associazione Nazionale Antigraffiti

Per visualizzare il testo della lettera vai al seguente link: Lettera al Sindaco di Milano Giuliano Pisapia