Tgr Lombardia 6 agosto 2012 edizione 14.00

1. Stefano Vergani Rispondi

8 agosto 2012 at 07:17

Egregio Sig. Amato,

ho visto il suorecnete intervento all’edizione serale del TG 3 Lombardia ed ho ritenuto opportuno scrivervi per testimoniare la totale adesione agli obiettivi della Vs. Associazione che condividiamo pienamente.
    Come giustamente Lei ha asserito durante la breve intervista, i politici che da anni si succedono nei governi centrali e locali, latitano nell’emanazione di norme più seveere per prveneire e punire ( con durezza esamplare ) lo scempio che disonora le ns. città e la nazione intera., uno scempio che non ha eguali nei paesi ” civili “.
    qualora potesse servire, faccia pure conto sulla ns. Associazione di Imprese, affinchè – alpiù presto – si possa addivenire ad una rapida emanazione di leggi che contribuioscano a disincentivare l’orrore che giornalmente si compie su muri, veicoli ed ogni luogo ritenuto da tali scriteriati idoneo per l’insozzatura.
    anche la ns. Associazione sta lavorando per operare un regime di milgire cultura di pulizia sul degrado delle ns. strade ( cloache a cielo aperto )…pur con la difficoltà che incontriamo presso aziende di stato o locali che avrebbero il compito di preservare altrettanto luridume.
    A presto. Cordialmente

Stefano vergani
    AISOM

2. Francesca Maggi Rispondi