Foto-ricordo ai suoi tag denunciato writer ‘Cupo’

Riportiamo la notizia apparsa il 27 settembre 2012 sul sito di la Repubblica di Roma (http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/09/27/news/writer_roma_cupo-43395135/)

Stava immortalando con alcuni scatti le scritte lasciate su muri, furgoni, vetrine e serrande di negozi in pieno centro. Il 32enne calabrese è stato bloccato dai carabinieri

Foto-ricordo ai suoi tag denunciato writer 'Cupo' Il tag del writer ‘Cupo’ sulla saracinesca di un negozio in centro

Stava immortalando in una foto-ricordo il suo ultimo tag sul muro di un edificio di corso Vittorio Emanuele II quando è stato sorpreso dai carabinieri della stazione piazza Farnese. Ha provato a scappare ma ‘Cupo’, un writer calabrese di 32 anni, incensurato, è stato bloccato e denunciato.

Armato di bomboletta spray e macchina fotografa, insieme a due complice, ‘Cupo’ aveva appena terminato il suo ultimo ‘capolavoro’, un tag vergato con vernice spray di colore grigio. Neanche il tempo di fare qualche scatto che sono intervenuti i militari.

IL BLOG, IL CUPO WRITER

I TAG DI ‘CUPO’

Il gruppetto di writer è scappato lungo i vicoli del centro storico, ma il 32enne è stato bloccato poco dopo. Una volta viste le immagini contenute nella fotocamera, i carabinieri hanno riconosciuto altri punti in cui il giovane e i suoi amici erano entrati in azione: le scritte sono state trovate anche sulla vetrina di una gioielleria di corso Vittorio Emanuele II, sulla serranda e sul muro di due esercizi commerciali di via Arco del Monte, tra cui una storica pasticceria, e su un piccolo furgone parcheggiato nelle vicinanze di piazza della Chiesa Nuova.

Il giovane writer è stato denunciato a piede libero con l’accusa di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

 

 

Share This Post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>