Clean-Up a Roma per creare arte e contrastare il degrado

Torna l’appuntamento con

CLEAN-UP

Creare arte SI…Vandalismo NO!!!

Sabato 13 ottobre dalle ore 9.00 in Piazzale di Ponte Milvio

Scritte vandaliche, micro affissioni abusive, bottiglie, rifiuti…è questa l’immagine che vogliamo della nostra Città?
Unisciti a noi e ai tanti ragazzi e cittadini che muniti di pennelli, entusiasmo, buona volontà e impegno, hanno deciso di non arrendersi al degrado e diffondere una cultura del decoro urbano, del vivere civile, del FARE e del MANTENERE.
Riappropriamoci di questa meravigliosa città!

Vi aspettiamo numerosi!

CLEAN-UP Creare arte SI…Vandalismo NO!
E’ una iniziativa promossa dalla Fondazione Insieme per Roma e da Retake Roma, e realizzata grazie alla collaborazione di:

CO.SP.A. Comitato Spontaneo per l’Ambiente
AMA S.p.A.
ROMALTRUISTA

Grazie alla partecipazioni dei ragazzi degli istituti:

ST. GEORGE’S British International School
The American University of Rome