Ottavo appuntamento con CLEAN-UP Creare arte SI…Vandalismo NO!!! Sabato 24 novembre dalle ore 10.00 – Piazza Irnerio (angolo via Boccea)

Appuntamento in Piazza Irnerio (angolo via Boccea) per l’ottavo CLEAN-UP diventato in breve tempo una grandissima mobilitazione di giovani romani e non, provenienti da tutto il mondo che si sono rimboccarti le maniche e muniti di pennelli, entusiasmo, buona volontà e impegno, hanno deciso di non arrendersi al degrado e diffondere una cultura del FARE e del MANTENERE. Ma non solo giovani, protagonisti anche bambini, anziani, genitori, insegnanti che hanno ripulito chilometri di muri, scalinate, vetrine, angoli della Città completamente imbrattati da scritte, micro affissioni e rifiuti.

CLEAN-UP Creare Arte SI… Vandalismo NO non si ferma…non arrenderti anche tu e riappropriamoci di questa meravigliosa città!

CLEAN-UP Creare arte SI…Vandalismo NO!
è una iniziativa promossa dalla Fondazione Insieme per Roma e da Retake Roma

8^ appuntamento realizzato grazie:

-       alla collaborazione di
Associazione Basta Cartelloni Francesco Fiori