Domenica 3 marzo: Cleaning Day a Como.

Con il primo tepore primaverile riprendono i cleaning per ripulire la città dalle scritte vandaliche.

Como, grazie all’opera di cittadini volontari, continua il progetto riguardante la via delle 3 scuole, Via Carducci, in centro città.
Data la mole di lavoro gli organizzatori fanno un appello affinché ci siano più partecipanti: i soliti 2 “moschettieri di spazzola e secchio” da soli non ce la fanno!

Il ritrovo è alle 9.40 in piazzetta di fronte agli uffici del Comune. Per chi arriva più tardi in Via Carducci.

volantino Como

Di seguito le foto del muro che abbisogna dell’intervento. Si tratta del muro appartenente al Liceo Volta.
Se avanzasse del tempo i volontari vorrebbero eliminare un graffito fatto sui dei muri medioevali (!!!) della torre San Vitale.

Cittadini di Como che amate la vostra città, date una mano ad Anna,  partecipate numerosi!

via carducci1via carducci2via carducci3via carducci4

Scritte su Torre San Vitale