A Monza quaranta studenti puliscono la loro scuola

L’iniziativa FIGHT THE WRITERS continua a Monza e coinvolge anche gli studenti dell’istituto alberghiero Olivetti.

Sabato 16 marzo quaranta ragazzi della scuola insieme agli organizzatori dei cinque Rotary Club (Monza , Monza Est , Monza Ovest , Monza Nord Lissone, Vimercate), Rotaract Club , Inner Wheel, Soroptimist , Lions Monza Host , Leo Club e Streetartpiù si sono armati di spazzoloni per ripulire i muri imbrattati.
L’iniziativa ha un’apposita pagina di Facebook ed un indirizzo e-mail a cui inviare commenti e/o suggerimenti: nograffiti@ live.it.

In questi giorni sul profilo di «Fight the writers» compaiono proprio il muro e il portone della scuola, oltre ai giardini del Nei, per cui è stato proposto di creare una vera area per artisti writers.

Di seguito alcune immagini del prima e del dopo intervento.

Il muro dell'ingresso della scuola com'era prima dell'intervento

Il muro dell’ingresso della scuola com’era prima dell’intervento

Il muro dell'istituto Olivetti prima dell'intervento

Il muro dell’istituto Olivetti prima dell’intervento