Imbrattato il Duomo di Milano.

Più che una biscia un verme!

VERME: così mi viene voglia di definirlo il vandalo che qualche giorno fa ha voluto lasciare il segno firmandosi “BISCIA”.

Il simbolo di Milano è stato rovinato da un imbrattatore che, nonostante sia stato probabilmente ripreso dalle telecamere, non avrà alcuna ripercussione giudiziaria.
Continua indisturbata la crescita del graffitismo vandalico che sembra non trovare alcun ostacolo: forze pubbliche e amministrazione sembrano inerti di fronte ad azioni di questo genere.

Sarà forse la mancanza di spazi autorizzati che porta questi dementi a fare dei danni a una delle cattedrali più importanti del mondo?

E’ vergognoso il senso d’impotenza che scaturisce da tali manifestazioni di demenza. Spero solo che questo segno senza significato, se non per il povero mentecatto che l’ha prodotto, possa essere tolto il prima possibile.

Milano non deve permettere che certe scempi possano perdurare nel tempo.

Pulire subito! Pulire ora!

 

Share This Post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>