A VILLASANTA IL COMUNE CERCA VOLONTARI

In occasione del Cleaning Nazionale Villasanta aderisce alla giornata e cerca volontari.

Battaglia contro vandali e writers :

pulizie al sottopasso di via Garibaldi

Una battaglia contro gli imbrattatori iniziata a Monza, dove il Comune il mese scorso aveva organizzato le «pulizie di primavera», e proseguita a Villasanta, dove l’Amministrazione comunale intende seguire l’esempio del capoluogo promuovendo una giornata per la ripulitura dei muri sfregiati.
L’assessore all’Ambiente Riccardo Confalonieri ha fissato luogo e data: l’iniziativa si terrà il 26 maggio nella zona della stazione ferroviaria.

In particolare i volontari si dedicheranno alla cancellazione delle scritte che deturpano il sottopasso pedonale di via Garibaldi: «Inizieremo l’opera di ripulitura da un piccolo pezzo della nostra città, il tunnel verso la stazione che da tempo è finito nel mirino di vandali e writers. Con l’aiuto delle associazioni che aderiranno, potremo restituire il giusto decoro a un’area deturpata dagli incivili: mi auguro che siano in molti.