Il 19 maggio la Biblioteca Comunale di Monza tornerà pulita grazie ai volontari.

Tornano in pista i volontari del gruppo del “Fight the writers” costituito  da: Rotary (RC Monza Ovest, RC Monza Est, RC Monza, RC Monza Nord Lissone, RC Vimercate),  Lions Host Monza, Inner Wheel, Soroptimist, Rotaract, Leo Club, Streetartpiu, Fidapa e ANACI.

Questa volta a tornare pulita sarà la Biblioteca Comunale di Reginaldo Giuliani il prossimo 19 maggio dalle 9.00 alle 13.00.

I cittadini di Monza che vorranno dare il proprio contributo al decoro della propria città potranno farlo partecipando a tale iniziativa.

Prevista la presenza del Sindaco Roberto Scanagatti.

Di seguito l’attuale stato di degrado in cui vessa la la Biblioteca.