Conferenza Stampa Primo Cleaning Day: i volontari d’Italia s’incontrano

Conferenza Stampa di presentazione del Primo Cleaning Day Nazionale

Sala Stampa Brigida – Palazzo Marino

Grande emozione per i volontari delle varie città che hanno partecipato alla conferenza stampa del primo cleaning day nazionale tenutasi  a Palazzo Marino il 22 maggio 2013 alle ore 13.00.

In tale occasione, le diverse associazioni cittadine hanno avuto la possibilità di conoscersi personalmente per la prima volta per rafforzare quei principi che condividono a distanza come cittadini  volontari: combattere il degrado degli imbrattamenti per fare più bella la propria città.

L’appuntamento per il Cleaning Nazionale è domenica 26 maggio nelle varie città d’Italia che hanno aderito all’iniziativa.

Alla conferenza sono intervenuti:

- Andrea Amato: Presidente dell’Associazione Nazionale Antigraffiti

- Chiara Bisconti: Assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde e Arredo Urbano

- Elena Grandi: Vice Pres. del Consiglio di Zona 1

- Fabiola Minoletti: Segretario dell’ Associazione Nazionale Antigraffiti – Comitato Abruzzi Piccinni – Milano

- Andreina D’Attolico: Fondazione Angeli del Bello -  Firenze

- Francesco Sacchetto: Genova

- Valentina Mirenda: Fondazione Insieme per Roma -  Roma
Christine Sterpetti: Retake Rome -  Roma

- Cecilia Tonon: I nostri masegni puliti e splendenti -  Venezia

Erano presenti:

- Anna: XComo Pulita – Como

- Alessandro: I restauratori di via verdi – Bollate.