A Pavia si lancia il primo portale istituzionale del graffitismo vandalico

E’ il primo comune che ha abbracciato le idee dell’Associazione e ne ha fatto proprio il messaggio. Noi non possiamo che esserne contenti e ci auspichiamo che altri Comuni d’Italia possano fare altrettanto.

Ed ecco il link: http://www.comune.pv.it/site/home/dai-settori-e-servizi/polizia-locale/pavia-clean-city.html

Il Comune di Milano, con il quale siamo per motivi di vicinanza maggiormente in contatto, non è riuscito a realizzare la nostra idea, nonostante gli impegni presi e le ingenti risorse spese in questi anni: un portale, all’interno del proprio sito, per le segnalazioni e per aiutare i cittadini ad affrontare il problema degli imbrattatori.

Home Pavia

I nostri complimenti al Sindaco di Pavia, Alessandro Cattaneo, che sta dimostrando un grande impegno contro la lotta al vandalismo grafico.

L’Associazione Nazionale Antigraffiti sarà sempre a vostra disposizione.

Andrea Amato

Presidente Associazione Nazionale Antigraffiti

Share This Post

2 Responses to A Pavia si lancia il primo portale istituzionale del graffitismo vandalico

  1. Lorenzo Rispondi

    4 giugno 2013 at 22:19

    Spiace solo che queste notizie non vengano pubblicizzate dai media in modo opportuno.Dovrebbero essere conosciute da tutti e anche a livello ministeriale!

    • Mara Rispondi

      7 giugno 2013 at 22:44

      Giustissimo Lorenzo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>