Tornano a sporcare per la terza volta in Largo Paolo Grassi…e noi a ripulire.

Non demordiamo e, se anche con danni minori, i writer sono tornati a risporcare Largo Paolo Grassi. Questa volta sono solo le centraline elettriche ma sappiamo che lasciare delle scritte su un supporto imbrattato, inevitabilmente porta altri vandali a risporcare.

Fortunamente Enza, un volontario dell’Associazione e soprattutto cittadina che a cuore il decoro di Milano, di ritorno da una vacanza, e in partenza per un altro viaggio, ha ripulito tutto. In poco meno di venti minuti ha fatto l’intervento e documentato tutto.

Grazie Enza, sei bravissima!!!

Di seguito il prima e il dopo.