Un concerto a sostegno dei volontari di Como

Sarà il prossimo giovedì 26 settembre, presso l’istituto Carducci, il concerto a sostegno dei volontari dell’Associazione Per Como Pulita.

Il gruppo di cittadini che da quasi un anno è molto attivo nella rimozione delle scritte presenti in tutta la città lariana.

Volontari che a spese proprie affrontano il degrado e riportano il bello dove manca da mesi a causa del vandalismo più diffuso. Un team affiatato che ha bisogno di essere sostenuto e che, anche attraverso questo evento, si può aiutare.

Grazie a loro Como può tornare un luogo incantevole. Aiutarli è un altro modo per amare la propria città.

Di seguito i dettagli della serata di beneficenza.

Concerto Como