Firenze: le attività di settembre degli Angeli del Bello

Graphiti Kommando
Continuano gli interventi in Oltrarno secondo il programma di GRAPHITI KOMMANDO, un progetto di copertura scritte abusive sui muri finanziato dall’Ente Cassa di Risparmio di Firenze in collaborazione con Sikkens, partner tecnico.
Riprendiamo l’orario 8/14. Questo mese saremo impegnati anche a ripulire il percorso dei Mondiali di Ciclismo che si terranno a Firenze dal 22 al 29 settembre, per cui saremo molto in giro. Consigliamo di cercare i luoghi esatti delle attività sull’home page del nostro sito www.angelidelbello.org, grazie.
Per partecipare chiamare  FRANCESCA 329 9536287.

Mercoledì del bello
Andrea è tornato e propone già un intervento in centro.
Appuntamento Mercoledì ore 11,00  in via dè Cerchi angolo via del Corso per dare una “sistemata” in qua e in là nel centro storico.
Tenete d’occhio l’Angel Mobile e che deve tornare decentemente sporca, please!

Infine:
- E’ stato approvato il nostro progetto per ospitare volontari di Servizio Civile e ne siamo davvero contenti. I ragazzi interessati devono inviare la domanda ed il curriculum in tempi brevissimi: entro il 24 settembre.
Per informazioni: http://www.angelidelbello.org/progetto-servizio-civile
-          Sull’Informatore Coop, Silvano ha pubblicizzato l’intervento di ripulitura concordato per giovedì 26 settembre prossimo http://www.coopfirenze.it/punti-vendita/notizie/angeli-del-bello.
-          Lo scorso fine settimana siamo stati invitati da SODALIS CSV, a raccontare la nostra esperienza alle tante associazioni di volontariato che si trovano nella Provincia di Salerno. E’ stata davvero una bella esperienza che avremmo occasione di raccontare approfonditamente. Sulla nostra pagina FB trovate la locandina della manifestazione.

Ciao a tutti! E buon rientro.
Fondazione Angeli del Bello
info@angelidelbello.org