Il Console della Korea del Sud aiuterà i volontari di Milano il 29 settembre

Previsto per il prossimo cleaning day di Milano, il 29 settembre sui Navigli,  il Console Generale della Korea del Sud Han Jae-Young.

L’Ambasciatore ha incontrato i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Antigraffiti, Andrea Amato e Fabiola Minoletti, per conoscere il fenomeno del graffitismo vandalico presente in Italia.

E’ rimasto sorpreso dall’attivismo dell’Associazione e si è da subito reso disponibile a dare una mano ai volontari milanesi che toglieranno le scritte presenti su una zona caratteristica di Milano: Naviglio Pavese e Ripa di Porta Ticinese.

L’Ambasciatore è il primo volontario, appartenente a un corpo consolare a Milano, che aderisce a un’iniziativa di Cleaning Day.

Console coreano

Il Console Generale della Corea con il Presidente A. Amato e il Segretario F. Minoletti