VERBANIA – Sono tre le denunce della polizia di Stato al termine di alcuni giorni di controlli del territorio. La prima, per furto, nei confronti di una donna, giovedì pomeriggio. Gli addetti alla sicurezza l’hanno sorpresa mentre nascondeva nella borsa cosmetici per un valore di 300 euro. Denunciato a piede libero anche un giovane writer verbanese: sempre nel pomeriggio di giovedì è stato sorpreso dopo aver imbrattato un muro in via San Vittore con una scritta. Quando i poliziotti lo hanno fermato aveva nascosta addosso le bombolette spray che aveva utilizzato per compiere l’atto vandalico.
Infine, giovedì sera, gli agenti della squadra volante hanno notato un’auto che improvvisamente ha frenato e poi ha ripreso la marcia. Fermato, il conducente, un uomo di Vignone, (con lui c’era anche una ragazza), ha ammesso di avere a bordo alcuni grammi di eroina che è stata sequestrata. L’uomo è stato denunciato. Nel
corso dei controlli sono state identificate in tutto 133 persone, delle quali 32 sono risultate con precedenti; 69 le auto fermate.
Articolo apparso su
Commenti recenti