Justin Bieber pizzicato a fare graffiti in Brasile: rischia un procedimento penale

La polizia sta indagando su dei graffiti fatti da Bieber sul muro di un hotel in Brasile.

Rischia fino a un anno di carcere e una multa, se l’hotel deciderà di procedere contro di lui.

Justin Bieber ogni giorno ne combina una, e stavolta – se fosse confermato il suo coinvolgimento – rischierebbe addirittura conseguenze penali. Il sito di ‘O Globo’, una delle maggiori testate brasiliane, ha infatti pubblicato una fotografia che ritrae la popstar canadese mentre martedì 5 novembre spruzza vernice con una bomboletta sul muro di un hotel di Sao Conrado, quartiere a Rio de Janeiro.

Secondo il giornale brasiliano, la polizia ha aperto un’inchiesta sulla vicenda ed è andata alla ricerca di Bieber nella villa affittata in città dal cantante e dal suo entourage. Justin però non si trovava in casa, essendo partito per il Paraguay, per un concerto.

In Brasile deturpare gli edifici è un reato, per il quale è previsto fino a un anno di carcere e il pagameno di una multa. In una dichiarazione ufficiale, un portavoce della polizia ha detto di aver sentito sulla vicenda il portavoce di Bieber e che gli agenti stanno raccogliendo ulteriori particolari su quanto accaduto quella notte.

L’ufficio del sindaco di Rio ha invece fatto sapere che il muro danneggiato appartiene all’Hotel Nacional, l’unico che ora può decidere se portare o meno avanti un’azione penale contro il cantante. Per il momento l’hotel si è limitato a far cancellare i graffiti, non commentando quanto accaduto ed evitando di rilasciare dichiarazioni su eventuali provvedimenti contro la star.

Questo guaio ne segue un altro che ha investito nei giorni scorsi il cantante. Durante il fine settimana, Bieber è stato infatti fotografato mentre lasciava insieme ad un amico un famoso bordello della città. Su questo ‘incidente’ il commento del suo portavoce è stato che Justin credeva si trattasse di un Club privato. Insomma, a quanto pare il giovane cantante non se ne lascia scappare una.

Fonte | Mirror

News dal sito: http://www.gossipblog.it/post/191123/justin-bieber-pizzicato-a-fare-graffiti-in-brasile-rischia-un-procedimento-penale