Writers contro i Volontari

SERNAGLIA -  Volontari d’Europa nel mirino dei writers. Scritte offensive contro l’associazione dei ranger locali, da anni attivi in tutto il Veneto e spesso impegnati in missioni umanitarie in Italia e pure all’estero, sono apparse sui sottopassaggi ciclopedonali lungo la Sp34. Un primo episodio era stato segnalato domenica scorsa nel tunnel adiacente via Gravette, utilizzato per raggiungere a piedi o in bici la zona delle “Fontane bianche”. Altre scritte sono state rilevate nel sottopassaggio della rotatoria tra via Trevigiana e via Sernaglia. Inequivocabile il riferimento ai Volontari d’Europa, etichettati come “spie”, “ladri” e “corrotti”.

Articolo apparso l’8 dicembre 2013 su La Tribuna di Treviso