Mezzo milione pulito

BOLOGNA – STOP AL VANDALISMO
A fianco, tre momenti dell’operazione che, finanziata dal Comune con 500mila euro, ha per obiettivo la rimozione di disegni, scritte e tag dai muri degli edifici pubblici, iniziando dal centro storico. Da gennaio si interverrà pure sulle scuole, con il coinvolgimento degli alunni.
BolognaBologna 3Bologna 2

One Response to Mezzo milione pulito

1. NONNA VINC Rispondi

13 dicembre 2013 at 06:04

Ecco appunto! Trasferiamo Expo a Bologna… che è meglio.

Caro Gesù Bambino porta, per favore, un po’ di logica comportamentale anche a Milano, ne ha tanto tanto bisogno. Parlo di quella “logica” che dovrebbe impedire a chi guida la nostra città di inaugurare la stagione del Teatro alla Scala lasciando in bella vista un palazzo del Comune, nella stessa piazza, ricoperto di scritte vandaliche.
    Un obbrobrio di trascuratezza di cui mi sono veramente vergognata! Senza poter prima porre rimedio.

Portaci ti prego un po’ di “quella logica” che sveltisce le procedure per chi si offre di aiutare volontariamente (gratis) per recuperare il decoro dove è totale devastazione.

Regala alla città nuova “attenzione e rispetto”, perché i miracoli è giusto chiederli a te, ma non alle persone normali di buona volontà, che poi si intristiscono molto quando devono “lottare troppo e troppo sole” per fare del bene.