Proposte contro writers centro storico

L’iniziativa di alcune associazioni del capoluogo di regione

POTENZA, 13 DIC – Unire le attività di controllo, e se necessario di repressione, del fenomeno dei ”graffiti selvaggi” nelle strade del centro storico di Potenza, a quelle di valorizzazione dell’arte dei writers, ovvero dei ”graffitari” che realizzano murales imponenti e dal forte valore culturale- Sono gli obiettivi di un progetto presentato stamani dai rappresentanti di diverse associazioni potentine, Dino De Angelis, Rosario Avigliano, Alessandro Galella e Antonio Tolve.