Graffiti sulla palestra ripuliti dai ragazzi

ALBESE CON CASSANO- Un gruppo di quattro ragazzini hanno danneggiato il muro della palestra comunale di via Don Luigi Sturzo disegnandoci dei graffiti.
Sembra però che l’amministrazione comunale sia già riuscita a risalire a chi è stato coinvolto nel gesto, non si è ancora decisa la punizione per loro. Intanto comunque i componenti del consiglio comunale dei ragazzi hanno preso pennello e vernice per sistemare il danno. «Il danno è stato fatto da alcuni ragazzini che all’incirca sono stati individuati, non tutti del paese, abbiamo capito di chi si trattava cogliendo il significato e i motivi delle scritte – dice l’assessore ai servizi alla persona, sport e tempo libero Antonino Primerano – Stiamo valutando come muoverci nei loro riguardi anche di concerto con i genitori, nel mentre questa mattina alle 9,30 i rappresentanti del consiglio comunale dei ragazzi s’impegneranno nella verniciatura della parte danneggiata».

Articolo di Giovanni Cristiani apparso su La Provincia di Como il 10 gennaio 2014

Share This Post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>