Cleaning day in via Eustachi a Milano

COMUNICATO STAMPA

L’ASSOCIAZIONE ANTIGRAFFITI E GLI ISCRITTI DEL PD 02 RIMUOVONO LE SCRITTE DI PROTESTA CONTRO LA VIVISEZIONE E LA NO TAV IN VIA EUSTACHI.

cover

Milano, 12 Gennaio  2014

Domenica 12 gennaio dalle ore 10.30 alcuni volontari della Associazione Nazionale Antigraffiti, armati di spugne e solventi, puliranno, insieme ad esponenti del Circolo del PD di via Eustachi, la sede del Circolo 02 imbrattato da lanci di uova contenenti vernice e da scritte NO TAV.

In tale occasione verranno anche rimosse dai muri e dai vari manufatti del tratto di via Eustachi, tra il civico 29 e 34, le affissioni abusive e diffamatorie poste da attivisti anti vivisezionisti nei confronti di una ricercatrice che abita in tale zona.

“Obiettivo di questo particolare evento di clean-up – dichiarano all’unisono, Andrea Amato e Fabiola Minoletti, rispettivamente Presidente e Segretario Generale dell’Associazione – è di supportare tecnicamente gli attivisti del Circolo del PD 02 che hanno lanciato un appello d’aiuto. L’Associazione interverrà perché ritiene che queste scritte di protesta, a prescindere dal loro contenuto, siano vandaliche in quanto  causano un aumento del degrado nelle vie della città. Se si vuole protestare, lo si faccia civilmente nel rispetto della legge.”