Increndibile successo nelle scuole di Milano per le prime lezioni contro le scritte vandaliche

Grande emozione alla prima giornata dedicata all’incontro con i ragazzi delle scuole elementari e medie.
Finalmente è partito il progetto  di andare nelle scuole a parlare con i giovani di graffitismo vandalico grazie all’ Unicef e al Consiglio di zona 1 dei ragazzi .
Dire che siamo carichi, pieni di gioia e di stupore è limitativo dei nostri sentimenti.
I ragazzi sono stati  meravigliosi. A 9 /10 anni hanno dato suggerimenti e segni di comprensione e lungimiranza, partecipazione totale. Non c’è stato un attimo di disattenzione o di noia in due ore intensissime.
Hanno dato suggerimenti talmente acuti e azzeccati, che indicavano che avevano capito perfettamente il senso del nostro esistere in quanto associazione antigraffiti e soprattutto hanno caito di far parte di un grande progetto che è il rispetto della nostra città.