Cleaning day in via Giambellino: in un paio d’ore il caseggiato Aler torna pulito

Milano – Sono bastate due ore di lavoro e tre volontari dell’Associazione Nazionale Antigraffiti per togliere le scritte dal caseggiato dell’Aler che si affaccia in via Giambellino. Come al solito l’effetto di pulizia è immediato e la soddisfazione anche per chi ha fatto l’intervento è sempre molta. I passanti e i residenti guardavano stupiti i volontari. Gli scettici borbottavano qualcosa sul fatto che i muri sarebbero presto tornati sporchi. Altri, sopratutto donne, ringraziavano.

Ma più che le parole sono le immagini che vedrete a fare a differenza.

IMG_4145IMG_4161