Dopo più di un anno un cleaning in via Giambellino

MILANO – Tornano a pulire i cittadini volontari dell’Associazione Nazionale Antigraffiti che amano Milano. Una rimozione di scritte fatta dopo più di un anno, era l’ottobre 2012, quando si organizzò l’edizione zero del cleaning nazionale. In quella occasione era venuto a trovarci il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia.

Oggi, 8 marzo 2014 si torna a pulire a seguito di un corteo NO TAV che inzozzato mezza città. Non contestiamo le idee e chi le manifesta. Ma non possiamo immaginare che s’imponga il proprio pensiero o diritto in questo modo, lordando la città.

Di seguito le immagini dei muri che saranno interessati dall’intervento dei volontari.