L’angelo di Brera non demorde e ridona dignità a tutto Largo Paolo Grassi

Milano -  Dopo il raid vandalico della notte tra l’8 e il 9 marzo, Largo Paolo Grassi era vergognosa: il monumento delle Vittime per Servizio, i muri del Cam Falcone Borsellino e le targhe stradali erano piene di scritte.

L’angelo di Brera, il tenace volontario dell’Associazione Antigraffiti,  non ci ha pensato due volte: ha iniziato a ripulire con gel speciale e con la vernice. All’improvviso, durante l’intervento di ripulitura, un cittadino di passagio di nome Luca, colpito dall’azione del nostro angelo, si è fermato e ha iniziato a dargli una mano. Le immagini che seguono dimostrano il lavoro finito a regola d’arte.

Grazie al nostro fantastico volontario e al sensibile cittadino Largo Paolo Grassi è tornato decoroso.

Prima e dopo monumento

Prima e dopo in Largo Paolo Grassi