A Milano i cittadini volontari continuano la loro opera di contrasto al degrado

Milano – Nonostante il count down per l’Expo sia partito sembra che il Comune di Milano non abbia alcun interesse a ripulire la città dalle scritte vandaliche e da quelle ingiuriose. “Non ci sono soldi” è la frase che ci sentiamo da tempo dire ma le scritte aumentano e nessuno dell’amministrazione vuole fare niente.Per alcuni cittadini, che amano la propria città, questa situazione è inaccettabile. Almeno il Centro non deve essere lasciato in mano ai vandali. E’ quindi opera di alcuni volontari le immagini d’intervento che vedrete. Non hanno chiesto soldi e a loro non interessa apparire.  Con poche decine di euro, con poche ore di lavoro e il risultato è sotto gli occhi dei milanesi assuefatti al degrado.

IMG_20140519_093921

IMG_20140519_093538