Tornano a sporcare, i residenti non ci stanno e chiamano i volontari

Milano – Dopo mesi di muri puliti, tornano a risporcare i muri in Piazza Cardinal Ferrari. I residenti non ci stanno, non vogliono quella scritta colorota senza senso. Chiamano i volontari dell’Associazione Nazioanle Angraffiti che nell’arco di un’ora riescono a rimuovere perfettamente la scritta. Ma oltre al muro anche le fioriere risultano imbrattate dalle scritte senza senso.  Ma non c’è problema: con un lavoro più accurato un nostro volontario è riuscito comunque a riportare puliti i mattoni a vista. Dopo un paio d’ore di lavoro la piazza è tornata pulita.

Elio

20140521_104505