Video del Cleaning Day in Villa Litta Modignani

Grazie al nostro mitico video maker Maurizio, volontario e vice presidente dell’associazione.

One Response to Video del Cleaning Day in Villa Litta Modignani

1. Alba Maria R. Rispondi

14 settembre 2014 at 17:11

Bravissimi: Che spettacolo orrendo il prima e che spettacolo fantastico il dopo.
    Ma tutta quella robaccia l’avete fatta sparire in un paio di giorni davvero?
    Vien da dire che forse troppa gente “sopporta troppo” l’incuria e si culla troppo nella speranza che “altri” provvedano aspettando le Mariconde.
    Meno male che arrivate voi volontari scoppiettanti come un fuoco d’artificio e quando ve ne andate, stanchi e soddisfatti, credo che vi accompagnino a lungo “tutti i pensieri di sincera gratitudine” di chi mal sopporta la trascuratezza atavica, che produce disastri.
    Grazie tante Alba Maria