Video del Cleaning day in via Cadolini

Filmato che ritrae i volontari dell’associazione e i residenti di via Cadolini mentre conquistano la via dal degrado.

Il nostro Vice Presidente, Maurizio Carmignani, ci regala sempre delle bellissime emozioni.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.

One Response to Video del Cleaning day in via Cadolini

1. Enza P.C. Rispondi

23 settembre 2014 at 08:33

E ora “AMMAZZATECI TUTTI” han scritto sui loro cartelli i giovani del sud quando hanno sfilato orgogliosi – contro le mafie e a viso aperto – perchè stanchi della connivenza di troppi e della atavica disattenzione opportunistica delle istituzioni.
    E ora “FERMATECI TUTTI” potremmo dire noi CITTADINI VOLONTARI PER LA BELLEZZA.
    Il virus benefico che diffondiamo ogni giorno con puntiglio e amore non lo ferma più nessuno.

Scusate se lo dico io, che son l’ultima ruota del carro fantastico dell’ASSOCIAZIONE ANTIGRAFFITI, ma è
    arrivato il tempo di prendere esempio da altre città.
    I romani notoriamente definiti pigri, puliscono ROMA e non si lasciano più prendere in giro da chi “TEMPOREGGIA COLPEVOLMENTE NEL NON LEGIFERARE” (come invece accade all’estero), così, di fatto, blocca intere sacche di civiltà, decoro, dignità dei luoghi, generosità sociale e partecipazione attiva.

Viva chi non si abbatte, viva chi sbatte in faccia il recupero del decoro a una classe politica che “non vede, non sente, non parla” però pretende tasse spaventose, senza poi donare decoro e rispetto estetico neppure ai suoi luoghi. Anzi..