Grande adesione di volontari a Milano per il 2° Cleaning Day Nazionale

One Response to Grande adesione di volontari a Milano per il 2° Cleaning Day Nazionale

1. Tommaso Incerti Rispondi

30 settembre 2014 at 14:35

Poche parole, basta il video. C’è tutto!
    Lavorare con voi è stato divertente, imprevedibile direi travolgente. Quella abbondanza di figure istituzionali partecipi ha dato a voi, credo soddisfazione e giusta attenzione, distraendovi il minimo necessario dal vostro compito. Siete davvero forti.
    Ma che colazione fate al mattino, vi vorrei imitare..avete energia per dieci. Complimenti e avanti così.

Certo che il leggere la “lettera aperta a Francesco Renga”, postata qui nel commento di Enza.P.C “milano quartiere pulito in via eustachi adozione di un quartiere” che è irritata perché nella sua canzone definisce chi toglie i graffiti con un insulto, irripetibile e ingiusto, mi fa davvero dispiacere.

Peccato che quel Signore non si sia proprio fatto vivo a questo evento di cleaning nazionale – visto che era stato anche invitato. La buona educazione è merce rara. Pensare che mi era pure simpatico come cantante, ma prima di questa volgarità gratuita rivolta a chi si adopera per ridonare decoro con grande sacrificio personale.
    Grazie, siete preziosi, come preziosi sono quelli che vi ammirano e ve lo dimostrano: perfino il console onorario della Namibia ha sentito il bisogno di mostrare interesse per l’Associazione Antigraffiti e per la nostra città martoriata dal vandalismo.
    Grazie a tutti Tommaso I.