Imbrattano caserma, denunciati graffitari

ROMA – Graffitari in azione a San Giovanni. Due ragazzi romani di 19 anni sono stati sorpresi mentre con alcune bombolette di vernice stavano imbrattando il muro di cinta di una caserma in via Solunto nel quartiere San Giovanni.

“Ade” era il tag usato dai giovanissimi, il marchio con cui si distinguevano dagli altri graffitari della zona ed erano così riconoscibili nella “crew”. I due ragazzini romani, entrambi di diciannove anni, sono stati sorpresi dagli agenti, bloccati e denunciati per deturpamento e imbrattamento di immobili pubblici dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma piazza Dante.

Subito sono partite le perquisizioni sul posto dei due graffitari. Durante le ispezioni i due ragazzi sono stati trovati in possesso di più zaini contenenti diverse bombolette di vernice spray di ogni colore. Tutto il materiale è stato immediatamente sequestrato dai carabinieri.

Articolo pubblicato su La Reppublica il 7 gennaio 2015

Share This Post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>