Inizia la stagione di Retake Milano

10) MUSEO ANTIQUARIUM 10 MAGGIO 2015
11) TRIENNALE 16 MAGGIO 20
12) AREA ARCO DELLA PACE 24 MAGGIO 2015
13) SOTTOPASSAGGIO LAMBRATE GIUGNO (in fase di definizione)
14) ASSE VIA CESARIANO-BERTANI GIUGNO (in fase di definizione)

Per adesioni scrivere a info@retakemi.it

retake via Mora 1_2015

6 Responses to Inizia la stagione di Retake Milano

1. Rosangela Grazioli Rispondi

12 marzo 2015 at 14:02

Voglio ringraziare di cuore i volontari che hanno pulito in Via Mora la scorsa domenica 8 marzo: hanno ottenuto un bel risultato e credo che seguirò il loro esempio! Ancora un cordiale grazie.

• Andrea Rispondi

12 marzo 2015 at 14:17

Grazie! E complimenti a lei per le nuove sfide che intraprenderà.

2. Fabio Rispondi

16 marzo 2015 at 13:10

Avete una newsletter che avverte quando ci sono i retake?
    Mi interesserebbe essere avvertito quando ci sono quelli della rotonda della Besana.

• Andrea Rispondi

11 aprile 2015 at 09:40

Sì, abbiamo una news letter che avverte dei prossimi appuntamenti. L’intervento della Besana è stato annullato perchè pare che il Comune l’abbia previsto prossimamente… attualmente ci risulta ancora totalmente vandalizzato.

3. Luciano Rispondi

18 marzo 2015 at 01:55

Gent.ma signora Rosangela,
    grazie a lei per il riconoscimento del nostro lavoro, ma più ancora per l’apprezzamento del nostro scopo sociale, al servizio di una città da vivere rispettandone l’immagine ed i pregi, quindi contrastando il diffondersi del degrado con ogni mezzo disponibile. Se Lei condivide questi nostri ideali, è la benvenuta tra i nostri sostenitori, ma in più ci auguriamo di averla fisicamente in forza come “apprendista” cittadina antidegrado, o se lo desidera per apprendere le basi per organizzare una squadra “Retake Milano” nella sua zona di residenza.
    Ci segua quindi, consultando il calendario eventi del 2015 presente su questa pagina, e se intende partecipare può inviare la sua adesione.
    Ancora grazie e cordialissimi saluti, oltre che dal nostro Presidente che le ha risposto qui sopra, anche da tutti noi volontari del gruppo.

4. Yuri Rispondi

10 aprile 2015 at 14:42

Grandissimi! Sono molto soddisfatto di tutte queste iniziative. Lavorando tutta la settimana non so se riuscirò ad essere fisicamente presente, ma vedrò di fare il possibile. Quali sono le basi per organizzare un movimento Retake nella propria zona di residenza? Ma, soprattutto, questi gruppi possono agire solo su pali o muri pubblici? Grazie.