L’Associazione nominata per il premio annuale Zero Graffiti International

Siamo lieti di comunicarvi che L’Associazione Nazionale Antigraffiti di Milano è tra i soggetti nominati per il premio  annuale della organizzazione americana Zero Graffiti International riservato a chi combatte il graffitismo selvaggio con maggiori risultati, innovazioni e sforzi.

Zero GraffitiTale onoreficenza  verrà consegnata a conclusione della conferenza che si terrà a Santa Ana (CA) dal 19 al 22 aprile 2015
dove sono invitate pubbliche amministrazioni, forze di Polizia, produttori di sistemi innovativi per l’abbattimento dei graffiti e chi lavora  contro il graffitismo selvaggio proveniente da tutto il mondo.

11080971_939402229423503_2925208450956379703_n