Lo strano caso della palazzina in Piazzale Cadorna

MILANO – Dopo aver contattato Trenord e il Comune di Milano per sollecitare, inizialmente la ripulitura, e succesivamente l’autorizzazione a pulire, il gruppo di volontari di Retake Milano decide d’intervenire facendo una giornata di ripulitura di tutta piazzale Cadorna. La ripulitura parziale è stata eseguita gratutitamente dalla società MG Progres: la differenza tra le scritte rimosse e il degrado diffuso sull’intera struttura è sotto gli occhi di tutti. Ci auguriamo che il proprietario dell’immobile possa cocludere l’intervento iniziato dai volontari quanto prima.

 

 

Share This Post

One Response to Lo strano caso della palazzina in Piazzale Cadorna

  1. Annetta Milone Rispondi

    20 aprile 2015 at 05:49

    SURREALE.
    Bravi voi a non smarrirvi in questa ” fanghiglia” che tenta di ingoiare le buona volontà e i cervelli dei milanesi sani.
    A sentire e leggere le dichiarazioni di intenti dell’altro ieri dell’assessore ai lavori pubblici sull’intervento pubblico contro i graffiti c’è da svenire. Di chi sarebbe la responsabilità dei ritardi a pulire dunque?
    Se neppure sanno a chi tocca.

    SEGNALO PERò CHE IN PIAZZA CADORNA ALLA FERMATA DEI MEZZI PUBBLICI ATM CI SONO LE PROTEZIONI LATERALI DELLA TETTOIA DI ATTESA CON I VETRI SPACCATI E SONO PERICOLOSISSIMI.
    DITELO ANCHE VOI A CHI PENSATE CHE SERVA DIRLO MA FATELO PRIMA CHE CAPITI UNA DISGRAZIA. PREVEDIBILISSIMA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>