Graffitaro londinese in manette

MILANO Gli agenti del nucleo decoro urbano della polizia locale hanno arrestato ieri mattina un writer residente a Londra, ma domiciliato a Milano, M.A.M., 24 anni, che assieme a due complici ha imbrattato un treno all’interno del cosiddetto Tronchino, il deposito in cui vengono posti i treni pronti per essere impiegati, a Molino Dorino. I tre sono stati visti dagli addetti dell’Atm incaricati di prevenire gli atti vandalici, i quali hanno poi avvertito gli agenti. Il terzetto di writers ha cercato di fuggire, due verso la tangenziale, il terzo tornando verso il deposito. MENTRE DUE sono riusciti a dileguarsi, l’altro è stato preso e l’addetto dell’Atm, durante l’inseguimento, si è anche fatto male, lussandosi una spalla: guarirà in 10 giorni. Il 24enne aveva con sé il materiale per l’imbrattamento. Gli addetti dell’Atm hanno spiegato che i tre erano arrivati con una utilitaria bianca. Gli agenti si sono messi alla ricerca dell’auto e ne hanno trovata una risultata intestata alla madre di un giovane già indagato per atti di vandalismo appartenente alla Crew 031 riot’. All’interno, trovate bombolette e la copia di una mail intestata al giovane o arrestato. Così è scattato il sequestro della vettura.

Articolo pubblicato il 20 aprile 2015 su Il Giorno

Share This Post

One Response to Graffitaro londinese in manette

  1. Donato Paolone Rispondi

    8 maggio 2015 at 22:10

    Ti credo che vengono in Italia: sanno che è il Paese dell’impunità, mentre vigliaccamente non si azzardano a muovere un dito nei loro Paesi d’origine, dove le pene sono severissime.
    Arrestati: bene. Rimarranno in questo stato o saremo sempre i soliti buonisti che rimettono in libertà chi non se lo merita?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>